Post by kauphilmevidis on Mar 6, 2022 8:29:12 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ Gacha Life ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ Gacha Life IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ token del generatore di codici ▞▞▞
▞▞▞ Gacha Life 2022 version ▞▞▞
È un buon gioco ma il problema è che quando sono andato allo slot ha mostrato una ragazza mezza nuda e sono andato a fare alcune ricerche e ha detto che lo sviluppatore ha aggiunto cose inappropriate per favore rimuovi che mia sorella ha giocato a questo gioco per favore cancellalo o lo farò segnala la partita grazie
Adoravo questa app e la usavo sempre, ma ora con il nuovo aggiornamento non posso usare le pose di gattonare per il bambino che faccio e altro vorrei che lo risolvessi
Age of War Strateegia zjux
Mi piace questo gioco, ma il problema è che ci sono alcune pubblicità, ma alcuni personaggi sono irritabili😐🤧 creo storie e inoltre se abbiamo il tuo canale possiamo creare storie gacha! Ma lascia lavorare sodo sulle modifiche in modo che a tutti piacciano hmm è solo un piccolo problema tutti vogliono solo una modifica perfetta come "a loro non piace nemmeno il personaggio di altri ancora ... anche noi lavoriamo sodo solo per rendere felici gli altri ma comunque lo valuto 3 perché ci sono pubblicità ma possiamo disattivare il wifi😌(oggi è arrivato il calore gacha😱😭)noo
Scarica l'ultima versione di Gacha Life per Android. Crea il tuo personaggio anime personale e gioca con te. Gacha Life è un'app che consente agli utenti di
mi piace questo gioco, ti permette di dar vita alla tua immaginazione senza alcun limite. Ma il fandom sta diventando tossico, mi dispiace per l'ultimo aggiornamento piccoli.👋🤠
Ciao a tutti,sono Myriam.Questo gioco é bellino<3Peró io non posso installarmi l'ultima versione per avere le particine di quanto ossisci su Apdoite.O risolvete o abbasso la recensione.Cmq il gioco è bellœ ^v^
C'é gente che si lamenta perché hanno tolto un paio di cose a causa dei gacha Heart , non é colpa né di lunime né di YouTube ❤️, quindi non potete lamentarvi dicendo "DaI LuNiMe rimetti il vecchio aggiornamento " Ma vi giuro che ho usato per 5 mesi quello 1.1.4 e non mi ha mai dato problemi (Ma dopo ho usato quello 1.1.0) Bhe, non potete rovinare le recensioni e il gioco per i vostri lamenti ! Sapete che a luglio di quest'anno (2021) hanno fatto un sondaggio per togliere e salvare i gacha
L'unica stella è per tutte le cose carine, ma ci sono così tante cose che le persone usano per creare "gacha heat". è una brutta cosa.
Io questo gioco lo adoravo... ma dopo l'aggiornamento non se ne può più!! Perché quel cambiare top col gattino e farlo diventare una maglietta a dir poco orrenda? Perché avete tolto la posa per dormire,o quella per gattonare? Ci sta che avete tolto magari dei colori per i vestiti tipo color carne pk gente ne abusa per fare i gacha sex ma che c'entra il top col gattino oppure la posa in cui dorme.. sono rimasto molto delusa... 3 stelle !!
È davvero divertente!!!! Vesto le persone è davvero divertente quindi sì ed è un gioco senza intento puoi fare video di gacha ed è davvero un bel gioco e lo adoro ed è divertente ed è così bello!!!!!!!!! !!!!!!!!!a mia sorella piace molto più di ogni altra cosa ha insediato le mie reliquie e grazie mille a mia sorella
Mi dispiace ma il nuovo aggiornamento è davvero brutto. Non è giusto che per colpa di qualcuno bisogna subito tutti, per esempio il mio oc le calze a rete che mi aveva piacevano tantissimo ma ora che con questo stupidissimo aggiornamento avete chiuso con me. Io adesso vi prego com tutto il mio cuore che in gacha life due mettiate TUTTO quello che avete tolto, che poi in realtà bastava togliere i colori della pelle e alcuni vestiti, tipo il reggiseno ma non le calze a rete. Delirio.
Gacha Life Казуальные mqdn
Gacha Life Казуальные mqdn
Brutto gioco Non lo sto dicendo in modo efficace. Il fatto è che vorrei che tu potessi fare qualcosa in modo da poter far ballare i personaggi come se stesse registrando.
Bellissima solo che rivoglio la vecchia versione so che per colpa dei gacha sex non c'è più ma è ingiusto metto 4 stelle pk ci avete tolto la vecchia versione
Ciao a tutti vorrei chiedere una cosa, perché avete messo questa versione? La 1.10 era la migliore sempre per me il parere degli altri non so. C'erano molte più cose tra qui vestiti bocche mosse, vorrei di nuovo la versione 1.10. Comunque straordinaria applicazione do 4 stelle però vorrei di nuovo la versione 1.10 grazie per aver letto la mia descrizione su questo gioco!! Ciao a tutti!!!
Mi piace tanto l'idea di avere mini- giochi che ti fanno aprire con cui puoi aprire regalini, che puoi creare storie e che puoi creare i personaggi. E poi trovo il gioco lo ben fatto. Io gli do 5 stelle💫
Giochi Android GACHA gratuite più votate di questo mese per telefoni cellulari - Scarica con Samsung, Huawei, Oppo, Vivo, Xiaomi, LG, ZTE, Sony, Motorola,
Allora molto bello ma vorrei che si può fare le storie con gli amici e cosa propio che rovina il gioco che vorrei che nn ci fosse un limite di personaggi perciò metterò 4 pero e molto bello comunque la cosa degli amici nn e così importante e potete pure lascarla perdere se vuoi ma l'altra no
Ho avuto questo gioco per un po 'di circa un anno o due ormai. Adoro l'app ed è uno dei miei preferiti davvero divertente. Qui ultimamente non ha voluto funzionare. Stasera ho provato a giocarci e il gioco si è bloccato. Sono andato a ricaricarlo o sono tornato alla schermata iniziale e si è bloccato completamente il mio telefono è stato bloccato per circa cinque o sei minuti, quindi il mio telefono si è ripristinato da solo. Adoro l'app e la scaricherò di nuovo, ma per favore prova a correggere eventuali bug in modo che altre persone possano godersi il gioco.plz
beh, continua a presentare problemi e cose che in realtà non mi permettono di giocarci, quindi ci ho già giocato, ma questa volta l'ho scaricato e ha iniziato a perdere molto, ma è davvero un gioco divertente. umm sto per disinstallare e reinstallare così 😁🤩
Questa applicazione é veramente fantastica...Dá spazio libero alla propria creatività sia per i personaggi che per le storie...L'unica cosa di cui nn sono contenta riguarda il "nuovo" aggiornamento,nel quale sono stati tolti alcuni elementi, infatti io ho scaricato la versione 1.10...Apparte questo piccolo (che può essere anche risolto scaricando, attraverso aptoide o app simili la versione "vecchia" di gacha life) trovo le 5 stelle molto meritate....
Il gioco è davvero fantastico però io non ho delle cose che gli altri hanno epr non ho la lingua in su che sta al centro e che va sopra mentre gli altri si è non ho nemmeno 2 pose quindi magari cercate di risolvere questo problema perché lo ha anche molte altre persone grazie cmq metto 2 stelle soltanto per questo motivo ma il gioco come ho già detto è fantastico ❤️❤️❤️
Gacha Life creatore di video 4+ - App Store
Allora quest'app era fantastica!E lo è tuttora. Solo che dopo l'aggiornamento...è diventata un po' bruttina.cioè mi spiego?avete tolto cose!in un aggiornamento dovrebbe aggiungersi. Cmq se annullate l'aggiornamento è fantastica!per ciò 4 stelle se annullate l'aggiornamento 5. E cmq la uso per fare video su Youtube, è bellissima! Annullate l'aggiornamento e sarà meravigliosa!complimenti cmq!
Mi piace gacha life, è solo che ci sono un sacco di difetti... ma nel complesso questo gioco è piuttosto divertente! Ma io penso che tu debba portare il rossore e ogni altra cosa... indietro quindi spero che questo :3 :3 sia utile per il tuo download quindi buona giornata! Amo il gioco - 2020 2022 Sono uno youtuber con solo 182 iscritti:(
Ho messo 3 stelle perché dopo che è stato fatto l'aggiornamento hanno tolto un sacco di cose .Però secondo me non c'è bisogno di fare come altre persone che scrivono "fa schifo" o "lo avete completamente rovinato" perché non serve a niente.Secondo me anche se hanno tolto alcune cose il gioco è bello comunque quindi smettete di criticare le persone che hanno fatto un gioco perché secondo me è bello comunque
Mi piacerebbe se avessero un personalizzatore di colori in modo da avere più opzioni, mi piacerebbe anche che ci fosse una varietà più ampia su cui aggiungere il colore perché a volte il colore che non puoi cambiare diventa un po' fastidioso perché potrebbe non corrispondere. a parte questo, il gioco mi aiuta a stimolare la mia creatività e a farla prendere vita, grazie per questo gioco e per l'opportunità di farlo.
Benvenuto in Gacha Life ☆ Sei pronto per iniziare una nuova avventura? Crea i tuoi personaggi in stile anime e vestili con i tuoi abiti di moda preferiti!
Bella però potete aggiustare la cosa dei colori della pelle? Plsssssss perchè mi serviva in un mio video da caricare e non ho potuto il problema è che volevo un mettere in alto e allora non ho potuto fare il pezzo della pancia color'pelle e se aggiustate questo "problema" io metterò 5 stelle
Scarica Gacha Life (APK per Android) - APKdojo
Stupenda, utilissima anche se vuoi aprire un canale youtube, l'unica pecca è l'ultimo aggiornamento, che ha tolto un sacco di cose belle, fortunatamente però ci sono dei modi per riavere la vecchia versione; anche se capisco che avete cercato di cambiarla per evitare gacha heat e tutto il resto che rovina la gacha community, ma noi resistiamo e andiamo avanti❤
Luni perfavore, rimetti le vecchie pose alcune bocche, perché io non ce la faccio più ad avere certi tipi di pose e per piacere puoi rimettere l'high blush?Perché mica è deplorevole avere una grande cotta o qualcosa di simile no?Su tutto il resto però, hai ragione. Preferire quindi, pensaci.
Gacha Life عمومی ycgv
Mi piace tantissimo questo gioco, però non mi piace l'ultimo aggiornamento, capisco che hanno iniziato a fare contenuti inappropriati su YouTube però almeno le pose per dormire ci dovrebbero essere, ma non è niente di che, tra l'altro sono anche una grande tifoso di Luni. Voto 4 stelle solo per il fatto che l'ultimo aggiornamento non mi piace tanto ma cmq il gioco è bellissimo!
Sinceramente dopo l'aggiornamento è peggiorato, tutte le pose sono cambiate, ora non ci si può sdraiare, non ci sono più i colori per la pelle ecc.. ho capito che lo avete fatto per non produrre più gacha sex ma così rovinate il gioco in sè, se potessi metterei 0 stelle
Gacha Life عمومی ycgv
Mi piace molto questo gioco ma verso il 2020 cambia la vita di gacha e lì non vedo non c'è niente ma perché?
questo gioco e.L`unica cosa e` che spesso su yotube vedo tanti gacha heAt che a me certe volte mi batte il cuore pk mi fa schifo!perpiacere questi ragazzi grandi su yotube non voglio che pubblicano queste cose.I bambini non possono vedere queste cose tosiche!
Ci sono molti problemi qui, ma il principale è il fatto che il gioco non è solo lento, ma poiché è sovraccarico di pose e risorse non necessarie, lo rende ancora peggiore. Il gioco è rivolto a un pubblico più giovane a cui piacciono gli anime, le cose kawaii e lo capisco. L'ho scaricato così posso provarlo poiché tutte le recensioni sono 5 o 4 stelle. Immondizia assoluta, troppo lag e in generale gioco inutile e sovraccarico.